Indicazioni per acquisto pastiglie e dischi freno

Indicazioni per acquisto pastiglie e dischi frenogiovedì 16 giugno 2022

Per ordinare gli articoli riguardanti Pastiglie e Dischi freno inserire il codice Brembo o Newfren nella casella "testo" della pagina delle ricerca.

Inserendo il codice Brembo o Newfren senza le ultime due lettere o cifre (riferimento della mescola) appariranno tutte le pastiglie in catalogo aventi la stessa forma. (Es. per pastiglie Brembo 07BB19SA scrivere BB19 Per pastiglie Newfren FD0258BR scrivere 0258)

Per i Dischi freno è possibile effettuare una ricerca per dimensione, digitando nella casella "Codice rapido" la dimensione del disco  (Es:220104126 per un disco avente diametro esterno 220 mm, diametro centraggio 104 mm ed interasse viti fissaggio di 126mm)

ATTENZIONE: è indispensabile verificare prima sul catalogo Newfren o sul catalogo Brembo forma e dimensioni dei dischi o delle pastiglie nuove con quelle installate sulla moto, l'anno di costruzione della moto talvolta non coincide con quello di immatricolazione, pertanto non é sufficiente utilizzare solo marca e modello della moto, per una esatta ricerca.

Nelle NOTE presenti nel dettaglio articolo sono riportate solamente le dimensioni, la forma si può visionare nei cataloghi dei rispettivi produttori.

by NIK Pneumatici moto

Ti è stata utile questa informazione?

Condividila :
Annulla
Conferma